Test Kinesiologico di Sensibilità Alimentare
Test Kinesiologico di Sensibilità Alimentare
Perché eseguire questo tipo di test?
Ti senti costantemente gonfio a livello addominale in particolar modo dopo i pasti?
Al giorno d’oggi, la nostra alimentazione è davvero poco varia, ma soprattutto è costituita principalmente da cibo raffinato.
Questo può a lungo andare, causare carenze, o eccesso, di alcune sostanze nell’organismo con manifestazioni di tipo fisiche: gonfiore improvviso, aumento di peso, stati di stanchezza, malessere generale, problemi digestivi, disturbi del sonno, nervosismo…etc etc
Il test Kinesiologico può aiutarci a recuperare l’equilibrio perso e a disintossicarci da specifici alimenti, permettendo al nostro organismo di aumentare lo stato di benessere.
Questo tipo di test si realizza attraverso il metodo kinesiologico e si integra alle altre diagnosi effettuate in ambito medico, non sostituendole, ma apportando importanti informazioni supplementari sui diversi livelli funzionali dell’organismo umano.
In cosa cosa consiste questo test?
Si tratta di un test kinesiologico alimentare che prevede l’uso di fiale contenenti molecole di specifici alimenti.
Queste fiale messe a contatto con il corpo, alterano in maniera più o meno ampia, la forza muscolare di uno specifico muscolo, messo sotto leggera pressione dall’operatore.
Qualora si riscontri una particolare sensibilità, viene percepita con una drastica diminuzione della risposta del muscolo testato, percepibile in maniera evidente sia dall’esaminatore che dal soggetto esaminato.
Al contrario, se resiste alla pressione esercitata dall’esaminatore, indica un’equilibrata sensibilità all’alimento testato.
E ora cosa aspetti a prenotare il tuo test Kinesiologico di Sensibilità Alimentare ed iniziare subito a sentirti meglio a livello intestinale e generale?
Contattaci Adesso
Contattaci per una consulenza, con la quale scoprire quale sia la soluzione migliore per te.