Non tutti i mal di testa hanno la stessa origine e causa scatenenante.
Se la maggior parte delle persone che soffre di mal di testa da anni, trova sollievo con le manipolazioni ed il massaggio a livello del cranio; tanti mal di testa si risolvono massaggiando la zona delle anche, del bacino e dell’osso sacro.
Per qualcuno appare sorprendente trovare sollievo da questo tipo di massaggio, così delicato e apparentemente poco invasivo.
Ma quello che ricordo ai miei ospiti è che non bisogna più pensare al corpo come ad un semplice insieme di organi, ma come un’orchestra sinfonica dove tutto va alla perfezione se fatto in armonia.
Cadute accidentali
In questo articolo voglio raccontarvi della storia di una mia ospite, Luigia.
Luigia è arrivata da me, su consiglio del suo medico curante, per trovare sollievo da un mal di testa che la perseguitava da anni.
Per anni interi ha fatto ricorso a farmaci da banco, trovando però solamente un momentaneo beneficio. Ha fatto indagini strumentali, esami del sangue e nonostante avesse tutti in ordine non venire a capo alla sua sofferenza le procurava un pessimo umore che si ripercuoteva sul lavoro e sulla famiglia.
Studiando la sua storia personale, risaliamo allora ad un suo piccolo incidente domestico: una caduta accidentale dalla sedia, che apparentemente sembrava innocua, ma era davvero una strana coincidenza la seguente comparsa dei primi episodi di mal di testa.
Abbiamo iniziato quindi da subito a massaggiare delicatamente anche la zona dell’osso sacro.
Dopo solo due appuntamenti mirati, Luigia aveva ridotto il suo dolore del 50%. E vi assicuro che per chi è tormentato dal mal di testa questa era già una grandissima conquista.
Dopo due mesi di trattamenti il dolore era completamente scomparso e oltre a questo risultato anche una serie di fastidì legati alla postura si erano corretti.
Focalizzati sulla storia del tuo corpo
È fondamentale quindi non focalizzare l’attenzione sul sintomo principale che si manifesta, ma guardare in manira più ampia e alla storia del corpo della persona.
Se anche tu ti riconosci in questa storia di sofferenza e vuoi una soluzione naturale e delicata al tuo problema, contattami e insieme ti assicuro ne usciremo.
Chiedi consiglio al tuo medico curante o ad uno specialista se la tua condizione di salute lo permette, sarò lieto di presentarti il mio metodo di lavoro.
Non lasciati scoraggiare dai tentativi falliti che hai fatto.
La Natura per ogni problema ci offre una soluzione concreta e forse se sei qui a leggere questo articolo la soluzione per te è finalmente a portata di mano.
Tecnica Cranio Sacrale, la soluzione delicata ai tuoi mal di testa persistenti. Nessun farmaco, nessuna trust doloroso, nessun macchinario sterile. Solo manipolazioni delicate e mirate per il tuo problema.